#confrontiamocitour2021

 

Ho deciso di approfittare di questa graduale riapertura del Paese per riprendere a fare in presenza e con costanza la parte più importante del mio mandato parlamentare: incontrare gli amministratori del mio territorio. Per questo ho dato il via al #confrontiamocitour2021, una serie di momenti di confronto e scambio con chi ogni giorno gestisce i Comuni del mio collegio e della mia Provincia. Ho cominciato con i Sindaci, partendo da Fabio Giulivi a Venaria e Ivana Gaveglio a Carmagnola.

 

Ho proseguito il giro di meeting a Castiglione, Leinì e Brandizzo. Tre momenti di grande rilievo, durante i quali ho avuto l’opportunità di conoscere due importanti imprenditori del territorio, il Ceo di Seven Aldo Di Stasio e il Presidente di Borello Fiorenzo Borello. Due grandi esempi di attaccamento alla nostra Provincia che, nonostante le molte difficoltà, continuano ad investire garantendo crescita e lavoro.

Sono anche stato a Foglizzo e Caluso, dai Sindaci Fulvio Gallenca e Maria Rosa Cena.

Il contatto con chi è in prima linea ogni giorno, unito alla comprensione delle problematiche più imminenti per ogni Comune, è uno stimolo fortissimo per operare al meglio nella mia missione parlamentare. Sono quindi a disposizione di ogni Sindaco della Provincia di Torino, per organizzare un incontro è sufficiente scrivermi sui miei canali social o sulla mail confrontiamoci@carlogiacometto.com